I problemi più rilevanti in relazione alle operazioni commerciali telematiche, sono quelli di individuare: il luogo dove si possa affermare con certezza che si sia conclusa la transazione in maniera da determinare l'ordinamento tributario di riferimento ed evitare possibili doppie tassazioni; il tipo di bene oggetto della transazione (digitale o non digitale); la stabile organizzazione telematica ed aziendale (differenziando il concetto di sito web da quello di server d'appoggio delle pagine del sito). I rischi di incorrere in sanzioni per "evasione fiscale" (sia in relazione all'imposizione diretta che indiretta) sono dunque ancor più accentuati con l'avvento del commercio elettronico; da qui la necessità di appoggiarsi a professionisti del settore che Vi sapranno dare la giusta consulenza per operare con "tranquillità" e correttezza nel settore dell'export on e off line.
Ecco perchè la nostra consulenza in commercio estero è certamente la giusta risposta per la vostra attività. La nostra esperienza pluriennale nel campo fieristico è fondamento e garanzia della nostra capacità di curare i vostri affari in modo professionale ed efficiente.
Il nostro team internazionale si compone di collaboratori provenienti da paesi diversi ha una ricca esperienza nello sviluppo dei mercati di vendita internazionale e della consulenza commerciale estera.
Tutto questo è garanzia per veloci ed efficienti soluzioni dei vostri problemi nel commercio estero, nell’export. Per ulteriori informazioni può contattarci, in qualsiasi momento, presso il nostro centro di servizi internazionale per la vendita e l´assistenza commercio estero |